Giusto un anno fa è uscito il suo ultimo album, Witness, che per questa estate 2018 ha deciso di portare in tour in Europa. Per l’Italia, l’unica data di Katy Perry è a Bologna il 2 giugno all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno.
Sul palco dell’Arena bologna la pop star americana porterà i suoi successi vecchi e nuovi, espressione di una carriera musicale ormai ventennale.
In questo tour europeo Kate Perry sarà accompagnate da due artiste, Tove Styrke e Hailee Steinfeld, che anche a Bologna apriranno il concerto.
Tove è una giovane cantante e musicista svedese con all’attivo tre album, l’ultimo molto apprezzato nientepopodimeno che da Shawn Mendes! Hailee Steinfeld è invece un’attrice e cantante statunitense che ha collaborato con artisti del calibro di Zedd, DNCE, Machine Gun Kelly e Alesso.
Il pubblico dell’Unipol Arena può già prepararsi all’overdose pop di scenografie colorate ed elaborate, costumi di scena, corpi di ballo e ritornellmartellanti, che di solito accompagna i concerti di Katy Perry. Tra i record della cantante americana, c’è anche quello di essere stata la prima donna ad ottenere un miliardo di visualizzazioni per un brano su Vevo, per il videoclip di “Dark horse”, oltre ad avere venduto 165 milioni di copie tra album e singoli.
Per chi vuole essere a Bologna e seguire il concerto di Kay Perry all’Unipol Arena la cosa migliore è approfittare del pacchetto speciale messo a disposizione dall’Hotel Ramada Encore – Hotel & Natural Spa.