skunk anansie bolognaBologna Sonic Park, il festival musicale che ha ridato slancio all’Arena Parco Nord come luogo di concerti e raduni musicali, si arricchisce di un nuovo evento. Dopo la giornata clou del 27 giungno che vede come grandi protagonisti gli Slipknot, il 5 luglio l’Arena di Bologna vedrà salire gli Skunk Anansie. Il giorno prima saranno a Stupinigi, al festival da cui per gemmazione è nato quello di Bologna, e il 5 saranno appunto all’Arena Parco Nord, attesi dai loro fans.

Skunk Anansie: chi sono

Gli Skunk Anansie tornano in Italia con un tour che intende festeggiare i loro primi venticinque anni di attività. In realtà la loro attività è stata discontinua: sori nel 1994, nel 2001 si sono sciolti per poi tornare insieme nel 2009. Gli Skunk Anansie sono un gruppo musicale britannico la cui musica è stata definita un amalgama di heavy metal e musica di protesta rabbiosa, “nera” e femminista, con testi politicizzati e influenze ibride funk, blues, punk rock, reggae e hip hop.

Il gruppo è formato da Skin (voce), Cass Lewis (basso e seconda voce), Ace (chitarra e cori) e Mark Richardson (batteria e seconda voce).

Per festeggiare i venticinque anni di attività nel prossimo mese di gennaio uscirà “25LIVE@25”, un nuovo album tutto dal vivo che documenta i migliori momenti della band inglese sui palchi di tutto il mondo.

La musica al Bologna Sonic Park non si esaurisce con il concerto degli Skunk Anansie. Il 7 luglio arriva dagli Stati Uniti Weezer, la bamd alternative rock/emo, mentre il 10 luglio saliranno sul palco i Greta Van Fleet, gruppo musicale rock americano formatosi nel 2012 a Frankenmuth, Michigan.

Prenota subito il tuo soggiorno a Bologna!

1 Step 1
Richiedici un preventivo gratuito

Compila il modulo per avere maggiori informazioni e ricevere un preventivo per la tua vacanza

Note & Privacy
Accettazione privacy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder